IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo Tomaso Bruno, torna in aula il medico legale: scontro tra avvocati e pm

Albenga. Nuova udienza presso il Tribunale di Varanasi in India nel processo a carico di Tomaso Bruno e Elisabetta Boncompagni, accusati di aver ucciso il loro compagno di viaggio Francesco Montis. Presenti in aula i genitori del giovane albenganese. Nel corso del dibattimento c’è stato un nuovo botta e risposta tra pm e avvocati difensori, quest’ultimi intenti a smontare la tesi accusatoria sull’autopsia eseguita dal medico legale, test dell’accusa.

Domani non ci sarà udienza, tuttavia i genitori di Tomaso andranno in carcere a trovare il figlio. Prossima tappa del processo venerdì 24 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.