IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo Tomaso Bruno: sotto torchio agente di polizia

Albenga. Solo uno degli otto agenti che hanno preso parte alle prime indagini sulla morte di Francesco Montis, che vede sul banco degli imputati con l’accusa di omicidio Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, è stato ascoltato nella tappa odierna del processo a carico dei due ragazzi italiani. Un’ora di interrogatorio, dalle 14 alle 15. Alla fine il giudice ha fissato una nuova udienza a lunedì prossimo.

“Speriamo che in quella occasione si possa interrogare più di un agente, a meno che Singh non sia veramente l’ispettore e quindi colui che ha coordinato le indagini. Se così fosse ci vorrà molto tempo per concludere il suo interrogatorio” ha detto Marina Maurizio. Si spera che si possano chiarire le versione degli agenti così come dell’ispettore capo della polizia indiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.