IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Portuali Lotta Savona: Ambra Campagna è campionessa italiana di categoria

Savona. Sabato 4 dicembre si è svolto ad Arezzo il campionato italiano Gran Premio Giovanissimi della classe Ragazzi – Esordienti. Il torneo si è rivelato di ottimo livello per l’adesione di 34 società e 174 atleti.

Due atleti della Portuali Lotta Savona, ossia Ambra Campagna nella categoria Ragazzi 32 kg e Matteo Giordanella nei 62 kg Esordienti, condotti in gara dal tecnico Lucio Agate, hanno conquistato un piazzamento sul podio.

Ambra Campagna ha fatto il massimo, cogliendo la medaglia d’oro. Si è conquistata con grinta e determinazione il titolo di campionessa italiana di categoria.

Medaglia di bronzo per Matteo Giordanella che, grazie ad un costante allenamento, ha raggiunto un buon piazzamento, nonostante il recente lieve infortunio al braccio avvenuto in una gara di preparazione agli Italiani.

Da segnalare un importante inserimento in Liguria nell’ambito nazionale degli arbitri di Marco Giordanella della società Portuali Lotta Savona, il quale in occasione di questa gara ha superato l’esame di categoria da arbitro regionale a nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.