IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia: più sicurezza in occasione delle feste con la pattuglia a cavallo

Savona. Dal pomeriggio di oggi due unità del Reparto a Cavallo della Polizia di Stato saranno presenti nel centro cittadino savonese.

Anche quest’anno, infatti, in occasione del via alle festività che precedono il Natale, il Questore Vittorino Grillo ha voluto ulteriormente incrementare la presenza della Polizia di Stato con la partecipazione di una pattuglia a cavallo, proveniente dal Reparto di Torino, che svolgerà il proprio lavoro per le vie “commerciali” di Savona. Le due unità a Cavallo, insieme al Poliziotto di Quartiere, saranno inoltre presenti oggi e domani, in piazza Mameli alle ore 18.00, al tradizionale rintocco delle campane in memoria dei Caduti.

“L’obiettivo – spiega il Capo di Gabinetto Molinari – è proprio quello di aumentare ulteriormente la sicurezza dei cittadini, fornendo nel contempo una presenza qualificante per la città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    Mi sembra più un’operazione promozionale che una presenza che possa garantire veramente maggiore siucurezza!