IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polemica sui 200mila euro destinati al sito dell’Agenzia in Liguria: parla Berlangieri

Più informazioni su

Genova. L’assessore regionale al Turismo, Angelo Berlangieri, risponde a chi, dai banchi dell’opposizione, ha criticato alcune spese sostenute dalla Regione definendole “secondarie” ed eccessive. Come, ad esempio, i 200mila euro destinati al nuovo sito di Agenzia del turismo in Liguria.

“I 200.000 euro sono per il funzionamento del sito Internet dell’Agenzia del turismo non da maggio a dicembre, ma per dodici mesi, perché i primi sei sono stati sostenuti dalla regione con il contratto di conduzione, e questi soldi che vengono trasferiti all’agenzia a fine anno servono per chiudere il 2010 e fare tutto il 2011″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.