IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo, domenica la “Camminata per i borghi di Ranzi”

Pietra Ligure. Ultimo appuntamento del 2010 per gli appassionati di podismo nel Savonese. Si svolgerà domenica 26 dicembre, a Ranzi, una corsa per beneficenza.

Si tratta della 5° edizione della “Camminata per i borghi di Ranzi”, una prova non competitiva, aperta a tutti, tesserati e non. La gara prenderà il via alle ore 10 presso la sede del Circolo Giovane Ranzi, nel luogo dove si svolge la Sagra del Nostralino. Si svolgerà lungo un percorso di 6 chilometri che si svilupperà nella frazione di Pietra Ligure, con l’organizzazione dei Runners Loano. Per informazioni è possibile contattare il numero 3803248126.

Il ricavato dalle iscrizioni, integrato da donazioni private e del Circolo Giovane Ranzi, sarà interamente inviato a don Pasquale Forin, padre salesiano della diocesi di Corumbà, nel Mato Grosso del Sud in Brasile, che da oltre 40 anni si occupa dei bambini orfani ed abbandonati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.