Economia

Pmi non quotate: Bombardier Transportation Italy vince l’Oscar di Bilancio

Vado Ligure - stabilimento Bombardier

Vado Ligure. Bombardier Transportation Italy ha vinto l’edizione 2010 dell’Oscar di Bilancio, sezione Medie e Piccole Imprese non quotate.

Il riconoscimento, attribuito dalla Ferpi a quelle aziende che hanno attuato la migliore rendicontazione economica, sociale e ambientale e la migliore comunicazione agli stakeholder di riferimento, è stato consegnato a Milano al presidente e amministratore delegato di Bombardier Italia, Roberto Tazzioli.

I dati economico-finanziari – si legge nella motivazione – sono completi e declinati in modo da fornire tutte le informazioni indispensabili all’analista. Il bilancio sociale mette in chiara evidenza la mission aziendale; particolare accento al tema della sicurezza del viaggiatore con un confronto degli impegni assunti e dei risultati conseguiti in concreto. “Siamo onorati e davvero felici per l’importante riconoscimento ottenuto” dichiara Tazzioli.

Questo Oscar infatti premia tutti i dipendenti di Bombardier Italia, che quotidianamente lavorano e si impegnano per realizzare soluzioni ferroviarie innovative e di eccellenza. E il modo migliore per documentare questo lavoro è stato quello di mettere nero su bianco il nostro impegno verso tutti i nostri stakeholder”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.