IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pmi non quotate: Bombardier Transportation Italy vince l’Oscar di Bilancio

Più informazioni su

Vado Ligure. Bombardier Transportation Italy ha vinto l’edizione 2010 dell’Oscar di Bilancio, sezione Medie e Piccole Imprese non quotate.

Il riconoscimento, attribuito dalla Ferpi a quelle aziende che hanno attuato la migliore rendicontazione economica, sociale e ambientale e la migliore comunicazione agli stakeholder di riferimento, è stato consegnato a Milano al presidente e amministratore delegato di Bombardier Italia, Roberto Tazzioli.

I dati economico-finanziari – si legge nella motivazione – sono completi e declinati in modo da fornire tutte le informazioni indispensabili all’analista. Il bilancio sociale mette in chiara evidenza la mission aziendale; particolare accento al tema della sicurezza del viaggiatore con un confronto degli impegni assunti e dei risultati conseguiti in concreto. “Siamo onorati e davvero felici per l’importante riconoscimento ottenuto” dichiara Tazzioli.

Questo Oscar infatti premia tutti i dipendenti di Bombardier Italia, che quotidianamente lavorano e si impegnano per realizzare soluzioni ferroviarie innovative e di eccellenza. E il modo migliore per documentare questo lavoro è stato quello di mettere nero su bianco il nostro impegno verso tutti i nostri stakeholder”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.