IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia incessante causa piccole frane e allagamenti: gli interventi dei pompieri

Piana Crixia/Roccavignale. Piccoli smottamenti e allagamenti hanno impegnato i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte tra l’una e trenta e le tre e trenta di questa notte.

Una piccola frana ha infatti “invaso” la strada che porta a Piana Crixia, con sassi e detriti che sono stati così rimossi dai pompieri. A Roccavignale, invece, l’allarme è scattato per un’infiltrazione d’acqua, causata dalle piogge di queste ore, in un’abitazione di via Nazionale. Intanto, in Val Bormida, continua a piovere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.