IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, nel weekend torna la mostra mercato “Colori e sapori”

Pietra L. La mostra mercato “Colori e sapori” torna a Pietra Ligure. L’iniziativa si svolgerà sabato 1 e domenica 2 gennaio 2011 in Piazza Rosselli. Dopo il successo delle scorse edizioni rinnova l’appuntamento con i prodotti tipici regionali, comprendendo la degustazione di prodotti particolari di nicchia non presenti nella normale rete commerciale e l’offerta di acquisto degli stessi.

I sapori commercializzati sono di alta qualità e di produzione estremamente limitata e artigianale, in particolare i marchi ne certificano la provenienza da zone caratteristiche, garantendo di acquistare prodotti non presenti nella grande distribuzione. I banchi dei sapori, con 12 espositori, sono contraddistinti da prodotti di eccellenza provenienti dalle regioni italiane; i visitatori saranno certamente incuriositi ed ammaliati dai profumi dei banchi che propongono tutti i più sfiziosi prodotti della tradizione gastronomica italiana dall’Umbria alla Sicilia, il Trentino, la Calabria, la Puglia, il Piemonte, la Liguria, la Sardegna, la Campania, la Toscana, la Val d’Aosta, la Lombardia e prodotti del Sud Tirolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.