IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure: soci e autorità al pranzo sociale del Centro Anziani

Più informazioni su

Pietra Ligure. Si è svolto domenica 19 dicembre il pranzo sociale del Centro Anziani di Pietra Ligure nella sede di piazza Gramsci (ex sala d’attesa FS). E’ stata l’occasione per un affettuoso scambio di auguri per le imminenti festività e per la presentazione della nuova gestione del Centro assunta dall’Auser savonese a seguito di convenzione col Comune di Pietra. Al pranzo hanno partecipato numerosi soci e autorità comunali (tra cui il vicesindaco Avio Valeriani) e dirigenti Auser (tra cui la presidente provinciale Ileana Scarrone).

Nel loro saluto augurale il coordinatore del Centro, Ugo Boasso e il vicesindaco Valeriani hanno delineato il percorso di attività ludiche e culturali che coinvolgeranno i soci a partire da gennaio, col patrocinio del Comune. Il pranzo è stato particolarmente gradito dai soci che non hanno lesinato applausi alle cuoche. Alla fine del pranzo si è svolto un sorteggio per uno scambio di doni, modesti ma segno del clima di solidarietà che caratterizza il Centro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.