IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, rinviato a domenica 2 gennaio il mercato settimanale

Pietra L. Le associazioni di categoria Anva, Fiva e Fivag avevano chiesto all’amministrazione comunale il posticipo delle due giornate del mercato settimanale del 25 dicembre e del primo gennaio 2011, in quanto festività relativa alla giornata del sabato.

Il Comune ha accolto parzialmente la richiesta delle associazioni e stabilisce di posticipare al giorno 2 gennaio 2011 fino alle ore 13 per motivi di viabilità il recupero della festività natalizia del mercato settimanale nella sede di viale della Repubblica e di P.za San Nicolò. Pertanto le edizioni del mercato settimanale di sabato 25 dicembre 2010 e di sabato 1 gennaio 2011 sono rinviate a domenica 2 gennaio 2011 solo al mattino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.