IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure: oggi l’interrogatorio del nonno-pedofilo

Pietra Ligure. Sarà interrogato questa mattina il nonno-pedofilo di Pietra Ligure, che da tempo abusava della nipotina di sei anni. I fatti risalgono al mese scorso, quando l’uomo – un 46enne originario di Termini Imerese – ha approfittato della bambina compiendo dei veri e propri atti sessuali nei suoi confronti.

E’ stata la piccola a raccontare tutto alla madre che si è così rivolta alla polizia. Una volta scattate le indagini e sulla base degli accertamenti successivi l’uomo è stato arrestato, riscontrando elementi tali da richiederne l’immediata carcerazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    carpenter, primo perchè chiunque ha diritto ad un processo, e secondo per evitare che qualcuno si faccia giustizia da solo, cosa inaccettabile in un paese civile.
    Se colpevole io sarei per l’ergastolo con obbligo di lavorare per mantenersi!

  2. carpenter
    Scritto da carpenter

    perche certi casi di PRESUNTA colpevolezza si fanno nomi e cognomi , invece in questo , dell’infame non si sanno neppure le iniziali ?

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    vediamo con che faccia racconta i fatti questo pORCO!