IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, abusi sessuali sulla nipotina: arrestato

Pietra Ligure. Un pedofilo di Pietra Ligure, un uomo di 46 anni originario di Termini Merese in Sicilia, è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Savona in esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Savona Donatella Aschero su richiesta della Procura della Repubblica di Savona, che indaga su una serie di abusi sessuali perpetrati dall’uomo nei confronti della nipotina di sei anni, la figlia della sorella, residenti a Pietra Ligure.

Secondo quanto appreso i fatti risalgono al mese scorso, quando il 46enne ha approfittato della bambina compiendo dei veri e propri atti sessuali nei suoi confronti. E’ stata lei stessa a raccontare tutto alla madre che si è così rivolta alla polizia. Una volta scattate le indagini e sulla base degli accertamenti successivi l’uomo è stato arrestato, riscontrando elementi tali da richiederne l’immediata carcerazione.

Il 46enne si trova ora rinchiuso in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con la pesante accusa di violenza sessuale su minore. Per lunedì è previsto l’interrogatorio di garanzia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Sia la BESTIA appesa per i co…ni al palo più alto della pubblica piazza.

  2. tata
    Scritto da tata

    mi viene la pelle d’oca e la nausea ad immaginare cos’ha subito quella povera creatura……non esiste pena adeguata se non la morte per questo schifo di esseri ( chiamando bestia si offendono le bestie) insulsi

  3. Mister-X-
    Scritto da Mister-X-

    per questo genere di reati: NESSUNA PIETA’!!! La pietà è un sentimento umano che non appartiene agli ANIMALI!!!

  4. Scritto da KASPER

    Impalarlo al centro della piazza della basilica…

  5. Scritto da Resist

    Sulla pena di morte non sono d’accordo perchè lo Stato (cioè noi) non può abbassarsi ad eseguire la tortura orrenda di una esecuzione capitale…..ma sui lavori forzati in modo che questi soggetti si mantengano per il resto della vita,SI.