IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Piedibus”: iniziativa con i bambini all’Ipercoop di Savona

Savona. Presso l’Ipercoop di Savona alla presenza di una folta rappresentanza di bambini aderenti al progetto “Piedibus”, dei volontari, degli assessori Isabella Giorgini e Giancarlo Onnis e del direttore dell’Ipercoop il Gabbiano, Cosimo Giudice, si è svolta la consegna a tutti bambini delle nuove mantelline per ripararsi dalla pioggia, oltre ad uno zainetto che conteneva un ombrellino, un astuccio, due merendine, un succo di frutta, mantellina compresa.

L’iniziativa è stata promossa dall’Ipercoop in collaborazione con il Comune di Savona – Assessorato alle Politche Sociali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.