IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Picchiò, minacciò con un coltello e violentò una 32enne: condannato a 8 anni

Savona. Otto anni di reclusione, oltre ad un risarcimento alla parte offesa di 50 mila euro. E’ questa la condanna inflitta, questa mattina, dal Collegio dei Giudici del Tribunale di Savona ad un 46enne di origine montenegrina, G.L., che doveva rispondere della pesante accusa di violenza sessuale nei confronti di una 38enne.

Secondo il quadro accusatorio l’uomo, nel settembre 2004, avrebbe picchiato e minacciato con un coltello la donna per costringerla ad avere rapporti sessuali, anche completi, con lui. La vittima, che inizialmente stava ospitando l’uomo in casa, non riuscì a respingerlo e fu costretta a subire le ripetute violenza senza potersi opporre.

I giudici hanno tenuto anche conto delle aggravanti dei motivi abbietti, dell’aver agito con crudeltà e dell’abuso di prestazione di ospitalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    E ora quelli che predicano all’ospitalità nel nostro Paese cosa dicono? Al rogo sti animali, torna Benito, torna che abbiamo bisogno …

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Speriamo che li sconti tutti, ma ci credo poco.

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    Cari simpatizzanti all’integrazione raziale che quotidianamente scrivete a favore degli extracomunitari, leggete bene questo articolo. Mi sa che la dice lunga su come stanno el cose.