IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

PdL: Plinio responsabile del Settore Sicurezza del Coordinamento regionale

Più informazioni su

Genova. Gianni Plinio è stato chiamato a far parte del Coordinamento Regionale della Liguria del PDL in qualità di Responsabile del Settore Sicurezza.

“E’ motivo di soddisfazione e di onore ricevere un incarico politico così importante e delicato -ha detto Plinio -. Mi metterò subito al lavoro, in stretto contatto con il coordinatore Michele Scandroglio e gli altri dirigenti ed eletti, per definire iniziative concrete volte a corrispondere alla richiesta di sicurezza che proviene indiscriminatamente da tutti i cittadini. Soprattutto in una Regione come la Liguria e in una città come Genova in cui le efficaci politiche governative per la sicurezza vengono sistematicamente ostruite e boicottate dal pregiudizio e dall’ideologismo delle amministrazioni di sinistra. Tra i primi obiettivi una moderna e valida proposta di legge regionale sulla sicurezza e sulla Polizia Locale sul modello della Lombardia. Mi gioverò anche del costante e personale rapporto con il Ministro della Difesa Ignazio La Russa che -aderendo proprio a una mia petizione- già inviò gli Alpini a Genova. Nei prossimi giorni avvierò una serie d’incontri con i vertici delle Forze dell’Ordine, con le loro Organizzazioni Sindacali e con i Comitati di cittadini impegnati sul fronte-sicurezza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.