IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

PdL ligure riunito a Genova, Orsi: “Non esiste altro governo possibile”

Genova. “Sono convinto che il governo otterrà la fiducia sia alla Camera che al Senato: soprattutto all’interno di quest’ultimo non vi è altra maggioranza possibile rispetto a quella voluta dagli elettori”: ad esserne certo è il senatore Franco Orsi che assicura che a Palazzo Madama non sarà tollerato nessun altro risultato.

“Sono convinto che molti parlamentari di diversi schieramenti pensino di appoggiare Berlusconi proprio perchè non esistono alternative credibili e, siccome il nostro Paese si trova in difficoltà, si rendono conto che per dare risposte ai cittadini sia opportuno che il governo vada avanti”, prosegue Orsi.

“Vedere qui oggi Scajola non può che renderci felici, ma sappiamo bene che non ha mai smesso di lavorare per il partito e di essere il nostro punto di riferimento, anche se questa sulla piazza genovese è un’uscita come non avveniva da tempo – dichiara il senatore -. Il PdL ha bisogno del suo sostegno in questo momento di tensione ma anche di grande speranza per il futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.