IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pdl, i giovani savonesi in prima linea a sostegno del governo Berlusconi

Savona. “Il movimento giovanile del Pdl della provincia di Savona parteciperà con forza alle varie manifestazioni del partito, quindi nella due giorni in cui chiederemo agli italiani di confermare il “Si” al governo Berlusconi, sia l’11 a Genova a Palazzo Ducale sia il 12 nelle varie piazze della provincia, i giovani saranno affianco al coordinatore provinciale Santiago Vacca e a tutti i coordinatori locali”. Lo afferma in una nota il Coordinatore Provinciale “Giovane Italia” Guido Lugani.

“In questo momento è necessario dare un significativo segnale di presenza e di sostegno e quindi noi giovani come sempre saremo vicini al nostro presidente Berlusconi” prosegue la nota.

“La nuova cabina di regia provinciale dei giovani appena nominata avrà quindi il compito di cercare un costante aumento del radicamento sul territorio e di sostenere il partito con tutte le sue forze in previsione delle amministrative del 2011. L’esperienza dei Giovani del Pdl sviluppata in questi anni sarà importante per le sfide che il partito avrà in futuro”.

La nuova cabina di regia provinciale giovani è formata da: Gabriele Marino (Savona), Daniele Martino (Andora), Marco Ghisolfo (Loano) e Luca Luigi Stella (Albenga).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.