IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Panero, sì definitivo al piano industriale. Maricone: “Passaggio decisivo per il rilancio”

Villanova d’Albenga. “Sono molto soddisfatto di aver concluso anche questa seconda fase – ha detto il presidente della società Ava, Maurizio Maricone, commentando il via libera da parte dell’assemblea dei soci dell’aeroporto C Panero di Villanova d’Albenga alla parte finanziaria del piano industriale -. La ricapitalizzazione rappresentava il punto di partenza per tentare la strada del rilancio e della ristrutturazione dello scalo, ma l’approvazione della parte finanziaria del piano industriale costituisce un punto fondamentale necessario a consentirci di reperire le risorse necessarie per la concretizzazione dei piani di sviluppo dei prossimi anni”.

“A questo punto – ha aggiunto Maricone – non possiamo che rinnovare il nostro impegno volto a far diventare l’aeroporto Panero un’azienda rappresentativa di tutto il ponente ligure, a portare a compimento gli aspetti finanziari del piano industriale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberto 2

    Ora e’ ufficiale lunedì l’elicottero antincendio della Protezione Civile lascerà Villanova per Genova, le autorità locali, come al solito, brillano per assenza. IVG, almeno voi, scrivete qualcosa, fatevi sentire, il Panero continuando così, chiuderà presto.

  2. Scritto da mariolino

    se questo aeroporto fosse in Francia le cose sarebbero ben diverse.

  3. Scritto da roberto 2

    Bel piano industriale! La linea per Roma… nemmeno a “CHI L’HA VISTO” , ora voci di corridoio dicono che anche l’elicottero della Protezione Civile porterà via le “pale” …. Se il “piano industriale” come fine ultimo prevede la fine del Panero, beh ci state riuscendo!!! Bravi!!!