IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, la San Pio X ha festeggiato il Natale

Loano. Ieri, venerdì 17 dicembre, si è svolta la Festa di Natale organizzata dalla San Pio X Pallavolo per tutti i propri iscritti, presso la palestra dell’Istituto Falcone di Loano.

Sotto l’abile regia di Ileana Mel, coadiuvata da Roberto Capezio, per primi si sono incontrati i piccini del Minivolley, per i quali sono stati preparati dei simpatici giochi da fare in coppia con le atlete più grandi e i genitori. E’ quindi arrivato, anche se un po’ in anticipo, Babbo Natale che ha distribuito a tutti i panettoncini, rigorosamente del canale Ecosolidale, scelta fatta per aiutare bambini meno fortunati.

Dopo aver festeggiato con panettone, dolci e cioccolata è proseguita la festa per i più grandi, in un torneo di pallavalo con squadre rigorosamente miste, che ha coinvolto i genitori, gli allenatori ed i dirigenti della San Pio X.

Un grande aiuto è stato dato dal Comune di Loano, presente con l’assessore allo sport Zaccaria e con Piccinini, ex giocatore di pallavolo, dal Latte Alberti e dalla Barware Srl e di tutti i dirigenti ed allenatori della San Pio X Pallavolo. Una bella festa che si ripromettono di ripetere anche gli anni successivi. Appuntamento per Carnevale?

Clicca qui per vedere alcune immagini della giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.