Sport

Pallavolo, Csi: domenica il “Torneo di Natale” a Savona

Sport - prima parte

Savona. Dopo un anno di assenza, il Csi Savona Albenga rilancia a livello open (senza limiti di età) la pallavolo mista, ossia con squadre composte, insieme, da maschi e femminile.

Domenica 19 dicembre, nel pomeriggio, nella palestra De Amicis, in largo Folconi a Savona, è in programma il “Torneo di Natale” che vedrà in campo quattro formazioni “4 + 2” (composte da 4 maschi e 2 ragazze). Protagoniste saranno due formazioni della Sampor, il Varazze Swindlers e il Finale.

La manifestazione costituirà, per gli organizzatori Vittorio Parodi, Bruno Li Calsi e Michele Petrini, anche un banco di prova per cercare di riproporre, a partire dal mese di gennaio, un vero e proprio campionato provinciale o interprovinciale (con i comitati di Imperia e Acqui Terme) di pallavolo open mista, fase locale che porta poi, attraverso regionali e interregionali, alla finale nazionale Csi.

Sul fronte giovanile, intanto, l’accoppiata Sampor – Csi registra il buon successo del torneo Under 15 femminile intitolato ad Aimone Fonticelli: in una finale tutta ponentina Sanremo ha battuto il Volley Bordighera; a seguire Albisola Volley, Sampor, Albenga e Vbc Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.