IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Csi: domenica il “Torneo di Natale” a Savona

Savona. Dopo un anno di assenza, il Csi Savona Albenga rilancia a livello open (senza limiti di età) la pallavolo mista, ossia con squadre composte, insieme, da maschi e femminile.

Domenica 19 dicembre, nel pomeriggio, nella palestra De Amicis, in largo Folconi a Savona, è in programma il “Torneo di Natale” che vedrà in campo quattro formazioni “4 + 2” (composte da 4 maschi e 2 ragazze). Protagoniste saranno due formazioni della Sampor, il Varazze Swindlers e il Finale.

La manifestazione costituirà, per gli organizzatori Vittorio Parodi, Bruno Li Calsi e Michele Petrini, anche un banco di prova per cercare di riproporre, a partire dal mese di gennaio, un vero e proprio campionato provinciale o interprovinciale (con i comitati di Imperia e Acqui Terme) di pallavolo open mista, fase locale che porta poi, attraverso regionali e interregionali, alla finale nazionale Csi.

Sul fronte giovanile, intanto, l’accoppiata Sampor – Csi registra il buon successo del torneo Under 15 femminile intitolato ad Aimone Fonticelli: in una finale tutta ponentina Sanremo ha battuto il Volley Bordighera; a seguire Albisola Volley, Sampor, Albenga e Vbc Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.