IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Coppa Italia serie B2: Biella amara per il Sabazia

Vado Ligure. L’avventura del Sabazia in Coppa Italia è appesa ad un filo.

Dopo aver dominato il girone eliminatorio, i vadesi erano chiamati ad affrontare la Laureatana Biella per gli ottavi di finale. La gara di andata, disputata ieri in terra piemontese, è stata vinta dai locali che occupano la 3° posizione nel girone B della serie B2. I biellesi, trascinati dall’ex albisolese Mirko Monaldi e ben orchestrati dall’allenatore Luis Di Lonardo, si sono dimostrati una squadra solida e ben amalgamata.

La squadra allenata da Enrico Parodi e Stefano Dogliero ha combattuto punto su punto ma non è riuscita ad aggiudicarsi nemmeno un set. Il 3 – 0 finale è stato scritto dai seguenti parziali: 25 – 23, 29 – 27, 25 – 21.

Considerati gli scarti minimi, i gialloblu potranno sperare di ribaltare la situazione vincendo 3 a 0 il match di ritorno, in programma mercoledì 29 dicembre a Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.