IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, ultimo Consiglio Federale del 2010

Più informazioni su

Savona. Ultimo Consiglio Federale del 2010 a Savona, ospite del Comitato Fipap provinciale. Diversi i punti all’ordine del giorno: il più importante quello della formula dei campionati di A e B per il 2011. Il Consiglio federale conferma la delibera di istituzione della nuova formula per la serie A e B, ma dispone che entri in vigore nel 2012, prorogando per la stagione 2011 la formula ‘Bresciano’ per la A e quella a tre gironi per la B.

Capitolo serie B: accolta la domanda della Priocchese che dunque sarà la dodicesima squadra della serie cadetta. La società giocherà nello sferisterio di Priocca, eccetto eventualmente semifinali e finali. Fissata infine la data delle premiazioni: la cerimonia si terrà a Savona, presso il Teatro Chiabrera (in piazza Diaz 2) il 23 gennaio 2011 con inizio alle ore 15. Infine fissata la regola che una stessa società non può partecipare con due squadre ai campionati di A, B e C1, escludendo la C2 ed i campionati giovanili dove invece ciò potrà avvenire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.