IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Carisa Savona: ammenda di 200 euro per carenze organizzative

Savona. Il giudice sportivo ha multato di 200 euro la Carisa Savona “per carenze organizzative (non corretto funzionamento della sirena, assenza nomi atleti e non corretto funzionamento timeout)”.

La Lazio è stata multata di 300 euro, anch’essa “per carenze organizzative (assenza dispositivo sonoro fine periodo, assenza microfono) per cui non è avvenuta la presentazione della squadra”. Multa di 60 euro alla Lake Iseo Brixia “per assenza del tecnico”.

Bordone (Igm Ortigia) è stato squalificato per due giornate per brutalità con ammenda automatica alla società di 250 euro. Una giornata di squalifica a Fratoni (dirigente della Carige Olio Carli Imperia) per recidività in comportamento poco riguardoso; una giornata anche a Consiglio (dirigente della Rari Nantes Bogliasco) per comportamento ingiurioso.

Ammoniti Saccoia (CN Posillipo), Chiaroni (massaggiatore della Florentia), Pizzo (dirigente della Ferla Pro Recco), Chiavarini (dirigente della Ellevì Nervi), tutti per comportamento poco riguardoso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.