IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ortovero, tetto di una casa in fiamme: intervento dei pompieri

Più informazioni su

Ortovero. E’ ancora in corso l’intervento da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga per l’incendio divampato sul tetto di una abitazione ad Ortovero, nell’entroterra albenganese, in località Menaisso. Secondo quanto appreso il rogo si è originato durante la pulizia del camino e si è rapidamente esteso alla struttura in legno.

Fortunatamente non si registrano persone ferite o intossicate, i pompieri in breve tempo sono riusciti a domare le fiamme ed ora stanno procedendo con la bonifica e messa in sicurezza della casa. Danni solo materiali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.