IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi i funerali del giovane Daniele Murro

Savona. E’ previsto per questa mattina alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di San Francesco da Paola in piazza Bologna l’ultimo saluto al giovane Daniele Murro, lo studente diciottenne dell’Itis che domenica notte si è schiantato con l’auto in via Savona a Quiliano.

Commozione e incredulità hanno accompagnato anche per tutta la giornata di ieri amici e parenti in visita all’obitorio del San Paolo dove è stata allestita la camera ardente e dove è stato recitato il rosario. Intanto, su Facebook, gli amici continuano a lasciare messaggi e parole per ricordare il giovane scomparso così tragicamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.