IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo smottamento a Varazze, abitazione isolata

Varazze. La pioggia ed il maltempo torna a colpire la città di Varazze. Intorno alle 15 e 30 di oggi pomeriggio si è infatti verificato uno smottamento in località Piani San Giacomo, nell’entroterra varazzino, una zona già toccata pesantemente dalla recente alluvione.

Secondo quanto riferito l’intensa pioggia ha provocato un movimento franoso con massi e detriti che hanno bloccato una strada  privata di accesso ad una abitazione, che resta in parte isolata.

Sul posto hanno operato vigili del fuoco e personale del Comune; entro la giornata di domani la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Nel pomeriggio i vigili del fuoco del distaccamento varazzino sono dovuti intervenire per due alberi che hanno invaso la carreggiata in località Alpicella, nell’ immediato entroterra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.