IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte “bianca” nell’entroterra savonese e ingauno: è arrivata la neve

Ha nevicato per tutta la notte in Val Bormida. A partire dalle 18 di ieri e fino a questa mattina i fiocchi hanno imbiancato Cairo Montenotte, Altare, Carcare e il resto dell’entroterra savonese.

Neve è stata segnalata questa notte anche sulla A6 Torino-Savona tra i caselli di Millesimo e di Ceva, già in Piemonte, senza però che questo creasse problemi per la viabilita. In zona hanno operato i mezzi spargisale e spazzaneve così come nel resto della Valbormida dove la situazione è tenuta sotto controllo dalla polizia stradale e dai comandi stazione dei carabinieri e del corpo forestale dello Stato. Temperature sempre molto rigide intorno allo zero nell’entroterra di Savona e a un grado in Riviera dove soffia un vento gelido. Neve è segnalata anche a Vendone, alle spalle di Albenga, quindi sul Melogno, nell’entroterra finalese, poi sul Faiallo nell’entroterra di Urbe e sul Beigua, al confine tra le province di Genova e di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.