IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nottata “in bianco” in Val Bormida, pioggia sulla costa

Val Bormida. Ha nevicato tutta la notte in Val Bormida. Fiocchi che, però, hanno lasciato appena due centimentri di coltre bianca sull’asfalto. Ora, date le basse temperature, il rischio è quello di strade ghiacciate con conseguenti possibili disagi alla viabilità.

Piove, invece, sulla costa. L’allerta meteo 1, diramata ieri dalla Protezione Civile della Regione Liguria, è valida fino alle 12 di oggi. La neve ha fatto la sua comparsa anche sul colle di Cadibona, sul Monte Beigua, tra le province di Savona e di Genova, e sul passo del Faiallo e nelle Valli Orba e Erro, alle spalle dell’albisolese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.