IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nominato un perito per far luce sulla morte di Giacomo Comparato

Savona. E’ Marco Santini il perito cui è stato conferito l’incarico di far luce sulla morte di Giacomo Comparato, il diciasettenne di Carcare, studente del liceo Scientifico “Calasanzio” e giovane promessa del Savona-Calcio, vittima di un incidente stradale avvenuto il 3 settembre scorso sulla provinciale per Pallare.

Il ragazzo, in sella alla sua moto stava pecorrendo la strada che collega Carcare a Pallare, quando, vedendo un’auto e una betoniera fermi in mezzo alla corsia, avrebbe tentato un sorpasso, senza però accorgersi che il camion, con la freccia azionata, aveva cominciato a svoltare a sinistra. Di qui lo socntro e la morte sul colpo del giovane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.