IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, Municipale: il sovrintendente Carla Toso in pensione dopo 33 anni di servizio

Noli. La Polizia Municipale di Noli festeggia il sovrintendente Carla Toso che, dopo 33 anni e 6 mesi di servizio, in concomitanza con la fine dell’anno andrà in pensione. Il sovrintendente Toso rappresenta una vera e propria “colonna” per la Municipale nolese: si è sempre occupata del controllo dei mercatini dell’antiquariato e artigianato ed è riconosciuta da tutti con una persona di grandissimo valore.

Carla Toso, che tra pochi giorni, il 31 dicembre appunto, appenderà la divisa al chiodo, è anche presidente dell’Avis di Noli ed è stata una delle fondatrici della locale Croce Bianca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Grande Ironman ti se sempre u meiu …

  2. alberto.peluffo
    Scritto da alberto.peluffo

    Invece non ci mancava la faccia di bronzo di un commentatore anonimo. Non era il caso di infangare un blog dove si rende omaggio a una persona per bene.
    PS Il mio pensionamento non c’entra niente, avverrà fra molto tempo e la notizia non si leggerà né qui né altrove perché è un fatto privato.
    Buon anno a tutte le persone in buona fede.

  3. alberto.peluffo
    Scritto da alberto.peluffo

    Ci mancavano i commenti di una faccia di bronzo a rovinare un blog dedicato a una persona seria. Peccato, un’altra occasione persa per stare zitto.

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    @ peluffo . . . ci mancavano le sue banalità ! speriamo di leggere presto anche il suo pensionamento, ma non credo che ci saranno commenti su questo blog, anzi. . .

  5. Scritto da monichina

    grande carla… auguri di buon pensionamento… !!!