IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale: Vaccarezza ringrazia le forze armate, e alla politica…”lontana dalla gente”

Savona. In occasione della benedizione del Vescovo di Savona Vittorio Lupi del presepe allestito all’ingresso del palazzo della Provincia il presidente Angelo Vaccarezza ha voluto rivolgere un saluto ed un ringraziamento a tutto il personale delle forze dell’ordine e delle forze armate in giro per il mondo, “portatori di pace” li ha definiti Vaccarezza, augurandosi che questo Natale porti momenti di confronto e pace, in un momento particolarmente “tormentato”.

Proprio al “clima natalizio” della politica Angelo Vaccarezza ha rivolto un messaggio: “Credo che quanto mai ci sia il bisogno di una politica al servizio della gente e del territorio: “E’ ormai troppo autoreferenziale, parla solo di se stessa e non dei problemi dei cittadini, non lontana dagli spot natalizi per gli acquisti di Natale, un prodotto variegato mal digerito e sentito sempre più lontano dalla gente” ha detto il numero di Palazzo Nervi. “Serve un serio cambiamento che può partire proprio dalle nostre amministrazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pasquino62
    Scritto da pasquino62

    …….concordo pienamente………dimettiti !!!!!

  2. Scritto da Resist

    Anche la demagogia deve avere un limite di decenza!!!
    Vaccarezza sostiene un Governo che ha tagliato risorse alle forze di Polizia(per questo c’è stato uno sciopero di protesta proprio della Polizia).
    Mentre questo Governo porta avanti l’acquisto di 131 CACCIABOMBARDIERI (costo 12,9 MILIARDI di EURO) che dovrebbero portare la PACE in giro per il mondo.
    Il Vescovo di Savona non dice nulla su uno scandalo di questa portata?

  3. Orazio
    Scritto da Orazio

    Certo, Vaccarezza ha perfettamente ragione, ma deve anche ammettere che la gran colpa di questo è proprio di Berlusconi, che nel suo partito ha completamente tagliato i rapporti con la base elettorale. Non un invito alla partecipazione della gente del proprio futuro, ma solo acclamazioni ed ovazioni utili a fini di spot televisivi. Dove sono le sedi ? dov’è che si discute e si partecipa alla cosa pubblica ? Sono convinto che stia proprio finendo il periodo storico definibile “berlusconismo”, il quale tra l’altro è talmente basato sull’egocentrismo del suo fondatore, da non aver neanche pensato a preparare e coltivare dei successori. Uscito Fini, nel pdl un personaggio definibile “statista” chi ci rimane ??