IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale: il vescovo Lupi assieme agli ammalati e carcerati

Savona. Un appuntamento natalizio ormai tradizionale per il vescovo della diocesi di Savona-Noli Vittorio Lupi, che lunedì 20 dicembre tornerà a far visita agli ammalati ricoverati in ospedale. Intorno alle 11 il presule celebrerà la Messa, insieme ai cappellani dell’ospedale san Paolo di Savona, nella cappella del piano terreno del nosocomio. Mercoledì 22 dicembre, invece, sarà alle 11 presso il reparto di psichiatria del san Paolo, per un’altra celebrazione eucaristica.

Sabato 25 dicembre, giorno di Natale, monsignor Lupi presiederà la Messa alle ore 9,30 nella cappella della casa circondariale sant’Agostino di Savona, concelebrando col cappellano don Giovanni Lupino. Le Messe pontificali natalizie del vescovo in Cattedrale, invece, saranno come sempre alle ore 24 (Messa di mezzanotte) e alle ore 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.