IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale e Santo Stefano: ecco gli appuntamenti in Provincia

Provincia. Natale all’insegna della cultura e dell’intrattenimento, per grandi e piccini: questi gli ingredienti che la faranno da padrone tra le manifestazioni nella Provincia di Savona che si terranno per Natale e Santo Stefano.

Ecco alcuni tra i principali eventi. A Calice Ligure sarà visitabile la mostra fotografica “Per non dimenticare Don Bianchi”, che chiuderà i battenti proprio il 26 dicembre; ad Alassio ancora protagonista la mostra personale di Giorgio Faletti “Alias”. Ad Albenga a Palazzo Oddo la mostra: “San Carlo Borromeo. Testimonianze artistiche in Diocesi nel quarto centenario della canonizzazione”, mentre a Savona, presso il porticato del Crescent sarà aperta la mostra: “Stupori, finzioni e altre geometrie”

A Noli, invece, per venerdì 24 Dicembre, dalle ore 15,30 in Piazza Milite Ignoto spazio a “Un magico Natale”, spettacolo con sorprese, magia, giochi e…consegna dei regali chiesti il ai postini di Babbo Natale (iniziativa a cura della Pro Loco e Ass. Esercenti Nolesi). Piena atmosfera natalizia anche a Ceriale: dalle ore 15,00 la slitta di Babbo Natale per le vie e le piazze del centro storico.

Ad Albisola domenica 26 dicembre, alle 15.30, nella Chiesa Parrocchiale di S. Nicolò, il concerto di Natale del Coro Polifonico della Città, nell’ambito della rassegna “InCanti di Natale”.

A Borghetto Santo Spirito, domenica 26 dicembre, il centro storico celebrerà S. Stefano con quattro appuntamenti: a partire dalle 15,30 il C.I.V. di Ponente ripropone il “Vőâ Büttega” e il caratteristico Mercatino dell’artigianato, a tema natalizio; alle 16,00 Recital di Natale “Santa notte, dolce notte…”, presso l’oratorio di S. Giuseppe.

Altri eventi sono consultabili nella sezione dedicata di IVG.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.