IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale al ritmo di gospel ad Albenga e Albissola

Albenga/Albissola. Suoni di Natale con la tradizione gospel afroamericana di Lavoria Reese e Manifest sabato 25 dicembre alle ore 16.30 presso il lungomare Colombo ad Albenga e domenica 26 dicembre alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale N. S. della Concordia ad Albissola Marina.

Lavoria Reese è una tra le voci afroamericane più apprezzate e conosciute nell’ambito della gospel music, grazie alla sua potente e versatile vocalità ed alla sua grande presenza scenica. Salmista e predicatrice, negli anni ha collezionato importanti esperienze artistiche dimostrando una sorprendente poliedricità. Per vari anni ha condotto una fortunata trasmissione radio in America e varie e frequenti sono state le sue partecipazioni televisive in trasmissioni televisive.

Nel corso della sua carriera musicale, Lavoria si è esibita in tour in tutti gli USA ed in Europa. In occasione del tour italiano si esibirà insieme a tre importanti voci nel panorama gospel. La band verrà accompagnata dal pianista Markeevius D. Smith. L’ultimo appuntamento di Lavoria Reese in provincia di Savona sarà il 2 gennaio a Spotorno presso la Chiesa Parrocchiale della SS. Annunziata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.