IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Morte improvvisa” per il geometra savonese deceduto per malore

Più informazioni su

Savona. Morte improvvisa provocata da un arresto cardiocircolatorio, non provocato da alcun elemento di carattere patologico. E’ questo il responso dell’autopsia sul corpo di Marco Milesi, il geometra savonese di 43 anni stroncato da un malore improvviso mentre stava correndo. L’esame autoptico è stato eseguito questa mattina all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure ed il decesso avvenuto per l’arresto nella conduzione dello stimolo cardiaco è stata confermata dalla direzione sanitaria della Asl 2 Savonese. Nessuna particolare causa che abbia determinato il fatale malore al podista savonese, per questo una morte che lascia ancora di più nello sgomento familiari e amici: una disgrazia difficile da immaginare e capire.

I funerali di Marco Milesi, che lascia la moglie Elena e due bimbe, potrebbero già essere celebrati per la giornata di domani, sabato 18 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.