IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minivolley Tour: oltre 400 giovani hanno partecipato al primo appuntamento foto

Alassio. Domenica 12 dicembre, ad Alassio, ha preso il via l’edizione 2010/11 del Minivolley Tour Marcantonio Scipione. Al palasport Lorenzo Ravizza si è disputeta la 1° tappa, valida anche come 18° “Torneo Città di Alassio – Speciale Natale” con l’organizzazione dell’Alassio Volley Pgs Don Bosco della presidente Ornella Testa ed il patrocinio del Comune di Alassio.

Sono ben 14 le società che hanno aderito alla tappa inaugurale, iscrivendo una o più squadre. Ad Alassio arriveranno i giovani atleti di Alassio Volley, C.S.V. Albenga, Albenga Volley, Il Gabbiano Andora, Pallavolo Sabazia, Volley Team Finale, Sampor Savona, Pallavolo Carcare, Maremola, Celle Varazze Volley, Quiliano, Albisola Pallavolo, Volley Cairo e, da fuori provincia, la Nlp Sanremo.

Le squadre che hanno preso parte alle gare sono state 21 nel torneo di Babyvolley / Palla Rilanciata, 28 nel Minivolley, 24 nel Superminivolley, 12 nel New Mini, 11 nel New Super. In totale, sono scesi in campo durante la giornata oltre 400 giovani atleti: un successo di partecipanti oltre oltre le previsioni. Il prossimo appuntamento si terrà ad Albenga domenica 30 gennaio.

Questi i podi, categoria per categoria:

Superminivolley:
1° Volley Team Finale “A”
2° Csv Albenga “A”
3° Volley Cairo

New Super:
1° Nlp Sanremo “A”
2° Nlp Sanremo “B”
3° Nlp Sanremo “C”

Minivolley:
1° Csv Albenga “A”
2° Volley Team Finale “A”
3° Volley Team Finale “B”

New Mini:
1° Volley Team Finale “A”
2° Sampor Pallavolo
3° Sabazia Pallavolo

Babyvolley:
1° Albenga Volley
2° Sampor Pallavolo
3° Csv Albenga

Nelle immagini, una panoramica al momento delle premiazioni e le cinque formazioni vincitrici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.