IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minirugby, le date dell’attività propaganda regionale

Più informazioni su

Quiliano. Dopo aver portato a termine una prima fase di concentramenti, con tre appuntamenti a Recco, due a Cogoleto, uno a Savona ed uno a Casella, ecco le date dei prossimi appuntamenti riservati al minirugby regionale, ossia all’attività propaganda Under 12, Under 10, Undefr 8 e Under 6.

Si giocherà al sabato nei giorni del 29 gennaio, 12 e 19 febbraio, 5, 19 e 26 marzo, 9, 16 e 30 aprile, poi nel fine settimana del 14 e 15 maggio al “Trofeo rugby, fave & Salame” al campo comunale di Casella.

Sono inoltre in programma un concentramento al campo Carlini di Genova per domenica 29 maggio, mentre domenica 5 giugno al campo Marco Calcagno di Cogoleto si svolgerà la festa regionale del minirugby.

Le società iscritte a questa seconda fase sono Cffs Cogoleto Rugby, Genova Rugby, Rete Scolastica Rugby Valpolcevera, Pegli 2000, Province dell’Ovest Rugby, Peterlin Valleggia, Santa Rita Rugby Spezia, Imperia Rugby.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.