IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minirugby, le date dell’attività propaganda regionale

Più informazioni su

Quiliano. Dopo aver portato a termine una prima fase di concentramenti, con tre appuntamenti a Recco, due a Cogoleto, uno a Savona ed uno a Casella, ecco le date dei prossimi appuntamenti riservati al minirugby regionale, ossia all’attività propaganda Under 12, Under 10, Undefr 8 e Under 6.

Si giocherà al sabato nei giorni del 29 gennaio, 12 e 19 febbraio, 5, 19 e 26 marzo, 9, 16 e 30 aprile, poi nel fine settimana del 14 e 15 maggio al “Trofeo rugby, fave & Salame” al campo comunale di Casella.

Sono inoltre in programma un concentramento al campo Carlini di Genova per domenica 29 maggio, mentre domenica 5 giugno al campo Marco Calcagno di Cogoleto si svolgerà la festa regionale del minirugby.

Le società iscritte a questa seconda fase sono Cffs Cogoleto Rugby, Genova Rugby, Rete Scolastica Rugby Valpolcevera, Pegli 2000, Province dell’Ovest Rugby, Peterlin Valleggia, Santa Rita Rugby Spezia, Imperia Rugby.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.