IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo: l’albero di Natale torna in piazza IV Novembre

Più informazioni su

A Millesimo ritorna l’albero natalizio nei giardini di piazza IV Novembre accanto all’antico palazzo comunale. La scelta dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Mauro Righello ha così voluto recuperare l’antica tradizione di allestire l’albero natalizio nel giardino centrale del paese interrotasi nel lontano luglio dell’anno 1973 quando un fulmine colpì il pino.

In attesa che il nuovo albero, messo a dimora nello stesso sito, raggiungesse le dimensioni adatte per essere nuovamente allestito, l’amministrazione ha provveduto in questi anni ad addobbare l’albero natalizio in piazza Italia. Ora la scelta di tornare alla tradizione, evitando peraltro il taglio di nuovi alberi, con l’addobbo del pino che ha raggiunto l’altezza dell’antica torre del palazzo comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.