IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Milleproroghe, Scandroglio (Pdl): salve le graduatorie dei concorsi

Liguria. “Abbiamo lavorato con impegno nell’XI Commissione Lavoro Pubblico e Privatoper far sì che nel cosiddetto milleproroghe vi sia una norma per impedire di far decadere le graduatorie dei concorsi pubblici”. Così, assieme ai colleghi Moffa, Cazzola, Madia, Damiano, Saltamartini e altri (i firmatari dell’odg), parla l’On.le Michele Scandroglio (Pdl) in merito alla misura di salvatggio per i vincitori delle graduatorie dei concorsi pubblici.

“La bozza che è stata predisposta ed è ora al vaglio del Consiglio dei Ministri è un risultato concreto. Un primo passo normativo indispensabile – conclude il parlamentare – per affrontare il tema e risolvere le questioni connesse al blocco del turn over”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.