IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo in miglioramento, resta il pericolo ghiaccio: lastra rimossa sull’Aurelia previsioni

Albisola/Celle. Si attenua in parte la morsa del maltempo nel Savonese ed in particolare nel levante della Provincia oltre che nell’entroterra e nei comuni della Val Bormida. Dopo il gelo della notte ed il forte vento questa mattina spazio per una bella giornata di sole e temperature lievemente in risalita. Non nevica nel territorio valbormidese così come nelle prime alture. Le previsioni annunciano che il termometro scenderà nel corso della notte, con pericolo di ghiaccio sulle strade, dove si raccomanda la massima prudenza nelle arterie di collegamento verso le zone dell’entroterra. Intanto nella notte la colonnina di mercurio è scesa a -14, specialmente in Valle Olba e Valle Erro.

Questa mattina gli agenti della polizia stradale coadiuvati dai tecnici della Provincia sono dovuti intervenire per una lastra di ghiaccio caduta sulla via Aurelia nel tratto tra Albisola e Celle Ligure, senza per fortuna provocare danni. La viabilità ha subito solo lievi rallentamenti, il tempo necessario per rimuovere la lastra e liberare così la carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.