IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: ci aspetta un inverno gelido e nevoso previsioni

Sarà un inverno meno piovoso di quello scorso, ma mediamente più nevoso e freddo di quelli che si sono succeduti negli ultimi 20 anni: a dirlo sono gli esperti che ricordano che con il primo dicembre è iniziata, dal punto di vista climatico, la stagione invernale. Nell’immediato, dopo il freddo degli ultimi 10 giorni, le temperature saranno in temporaneo rialzo fino al 9 dicembre ma poi tra il 10 e il 18 di dicembre l’Italia sarà ricoperta da una coltre di aria molto gelida di origine polare con nevicate fino a quote molto basse sulle regioni alpine, appenniniche e persino in pianura su molte regioni del Centronord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.