IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manifestazione Pd a Roma: 2.800 i militanti partiti dalla Liguria

Genova. Il Partito Democratico questa mattina a Roma a manifestare contro il Governo. Dalla Liguria a partecipare alla manifestazione sono stati 2.800 i militanti a partire, 1.300 solo da Genova.

E’ quanto affermano il consigliere comunale del Pd Luciano Grillo e il segretario provinciale di Genova Victor Rasetto. Partiti alle 4.50 di mattina i treni sono arrivati alle 10.45 e sono stati accolti alla stazione Termini da Rosy Bindi e da Davide Sassoli.

Tra i partecipanti la senatrice Roberta Pinotti, il deputato Mario Tullo e Ubaldo Benvenuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.