IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: nevica in Valbormida e sulla A6 Torino Savona

Più informazioni su

Cairo. Gli esperti aveva annunciato l’arrivo di nuove perturbazioni e in particolare di pioggia e neve. Dal pomeriggio ha infatti cominciato a nevicare in Val Bormida e anche sul tratto autostradale della Torino-Savona, da Millesimo fino ad Altare. Per ora, nonostante la coltre inizi a farsi consistente, non si segnala alcun disagio per la viabilità anche se i mezzi spargisale e spazzaneve sono pronti ad entrare in azione.

Nel caso in cui la situazione dovesse peggiorare la Polstrada attuerà il filtro per i mezzi pesanti in transito. Nevica anche sulla statale del colle di Cadibona, l’alternativa all’autostrada A6 e quindi sul Monte Beigua, tra le province di Savona e di Genova, sul passo del Faiallo e nelle Valli Orba e Erro, alle spalle dell’albisolese. In Riviera invece continua a piovere e secondo le previsioni le precipatazioni continueranno anche nei prossimi giorni.

Intanto la protezione civile della Regione Liguria ha emesso un avviso di allerta meteo 1 per neve dalle 18 di stasera, alle 12 di domani, mercoledì 22, sui bacini liguri marittimi di centro e su quelli padani di ponente e levante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.