IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: neve e ghiaccio nell’entroterra savonese previsioni

Più informazioni su

Savona. Pioggia sulla costa, neve mista ad acqua nell’entroterra savonese in particolare in Valbormida dove continua il monitoraggio sia sull’A6 Torino-Savona da parte della polizia stradale che della polizia provinciale sulla viabilità ordinaria.

Sta ancora nevicando, sulla 334 del Sassello, dove è consigliato il transito con catene o dei pneumatici da neve. Sia in autostrada sia sulle strade comunali e provinciali sono entrati in funzione i mezzi spartineve e spargisale, anche se la raccomandazione della polizia stradale è di guidare con prudenza perché, le basse temperature rendono le strade molto scivolose anche per la presenza di ghiaccio dove la neve si è già sciolta.

In autostrada soffia vento forte tra Voltri e Savona dove è sconsigliato il transito a mezzi furgonati e telonati. Sul Monte Beigua, tra le province di Genova e Savona, sono segnalati 50 centimetri di neve e al Faiallo la strada è attualmente chiusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.