IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: in arrivo pioggia e neve a quote più alte in Liguria previsioni

Liguria. Dopo il freddo e il brusco calo delle temperature dei giorni scorsi da domani secondo gli esperti in Liguria tornerà a nevicare ma a quote più elevate. Secondo il centro meteo della Protezione Civile della Regione sulla costa ed in collina pioverà. In particolare domani sono previsti quantitativi significativi di pioggia dall’imperiese fino a Genova. Sull’imperiese e sullo spezzino la quota neve sarà oltre i 600-800 metri, in rialzo.

Nell’entroterra le nevicate saranno diffuse anche a quote basse. Per mercoledì le precipitazioni saranno diffuse per tutta la giornata, anche a carattere di rovescio o temporale. Sono previsti quantitativi di pioggia elevati sullo spezzino, significativi sul resto della regione. Sui versanti padani del savonese e del genovese nevicate diffuse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.