IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: in arrivo brusco calo delle temperature previsioni

Liguria. Continua a piovere su tutta la Liguria e nevica, anche se debolmente, a quote collinari nel savonese. Il maltempo però non darà tregua nemmeno per la giornata di domani. Lo afferma la protezione civile della Regione Liguria annunciando che da martedì  le precipitazioni saranno più insistenti.

Secondo le previsioni domani il cielo sarà a tratti molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse che si intensificheranno dal tardo pomeriggio specialmente sul levante ligure con possibile formazione di foschie dense e banchi di nebbia sulle aree pianeggianti.

Durante la notte il rischio di gelate sarà elevato. Pioggia ancora mercoledì e non saranno esclusi rovesci e temporali. Giovedì invece una nuova irruzione fredda da Nord-nord-ovest porterà un ulteriore calo delle temperature.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.