IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: cessato allerta neve, da domani venti forti e possibili mareggiate previsioni

Liguria. E’ ufficialmente cessato l’allerta neve di oggi. I disagi per la nevicata notturna sono stati limitati. Le autostrade sono rimaste tutte percorribili così come le principali strade provinciali dell’entroterra genovese e savonese.

Il centro meteoidrologico di Protezione Civile della Regione Liguria segnala per domani la possibilità di mareggiate sulle coste esposte a Sud-Ovest, in particolare dello spezzino e ad ovest di capo Mele, al confine tra le province di Savona e Imperia.

I venti infatti ruoteranno da Tramontana a Libeccio con rinforzi sino a 60 chilometri orari. Saranno possibili anche deboli precipitazioni sullo spezzino.

Da venerdì gli esperti prevedono ancora possibili precipitazioni concentrate soprattutto nel genovese ma di debole intensità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.