IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maersk, Canavese (Port Authority): “Si procede come da programma”

Vado Ligure. Con l’arrivo del primo dei cassoni che andranno a costruire le basi della piattaforma Maersk, si è tenuto in mattinata un incontro tra gli ingegneri che si occupano del progetto e il presidente della Port Authority, Cristoforo Canavese.

Il numero uno dell’Autorità Portuale ha reso una stringata dichiarazione sugli sviluppi di questa giornata: “Non vi sono particolari novità – ha detto -. L’arrivo del primo cassone è solo il frutto del programma dei lavori già stabilito. Adesso l’iter proseguirà come previsto. La piattaforma è una possibile risposta alla necessità di sviluppo portuale per una realtà che dà gà lavoro a 2200 famiglie, e costituisce un’occasione di sviluppo occupazionale”. Insomma per il presidente della Port Authority tutto secondo i piani, tuttavia l’arrivo del primo cassone rappresenta una vittoria simbolica per quanti hanno spinto sulla realizzazione della nuova infrastruttura portuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.