IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì i funerali di Frezzati, vittima di un pirata della strada

Savona. Mentre proseguono le indagini per individuare il pirata della strada che martedì in via Vittorio Veneto a Savona ha travolto e ucciso l’orologiaio savonese Giorgio Frezzati, è stata fissata la data dei funerali: lunedì 13 dicembre alle ore 9 nella chiesa del Sacro Cuore in corso Colombo. Dopo la funzione il feretro sarà portato a Pietrabruna in frazione Boscomare dove sarà celebrata una Messa e quindi avverrà la tumulazione nella tomba di famiglia.

Intanto continuano gli appelli rivolti allo scooterista testimone principale dell’incidente che, dopo aver dato l’allarme, ha fatto perdere le tracce di sè. La sua versione dei fatti, secondo gli inquirenti, potrebbe risultare utilissima alla risoluzione del caso e all’individuazione del responsabile dell’incidente mortale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.